domenica 11 settembre 2016

Si ricomincia....

Settembre è sempre stato per me un secondo inizio dell'anno, segnava la fine delle vacanze, delle giornate lunghe ed assolate ed l'inizio delle scuola, dei primi temporali, delle prime zuppe... Anche quest'anno sono "carica" di voglia di fare, di buoni propositi.. Ma... staremo a vedere... Quello che mi "frega" sempre è la pigrizia e la non costanza, il rimandare a un momento migliore che poi non arriva mai! Nell'ultimo periodo mi sono interessata e lo sto facendo tuttora a tutto quello che è decluttering, che non si limita solo all'avere in ordine la propria casa ma va ben oltre: semplificare la propria vita a cui si associa migliore autostima, meno stress ed ansia. Ho molto da imparare o meglio da testare, provare se ciò che ho letto o visto è vero oppure no, ci voglio provare in modo serio e non mettendo come mio solito troppa carne al fuoco... Semplificare per comprendere quello che è veramente importante per me, per vivere pienamente ogni giorno ... Ed il riprendere il blog sarà un banco di prova, metto già in conto che ci saranno momenti di criticità, basta non lasciarsi andare e riprendere da dove si era lasciato!
È difficilissimo riprendere a scrivere, mi sento super impacciata... Termino questo post con due "sottotitoli" (non credo che questa sia il nome specifico tecnico) di blog "vecchi" (nel senso che leggo da anni) e "nuovi" (scoperto ieri su Instagram) che mi piacciono molto e che in parte mi possono rappresentare!

"Sorridi. Respira. Vai piano. Non essere in ansia per nulla. (Fil. 4-6)" da blog "Semplicità in azione"

"Ama. Cucina. Dona" da blog "Ary's house atelier blog

2 commenti:

  1. Ottimi propositi. Anche io sto tentando di fare pulizia nella mia vita, di semplificare. Ho scoperto che non è per nulla facile ma sono certa che è quello che mi serve.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Did you know there is a 12 word phrase you can speak to your partner... that will induce intense feelings of love and instinctual appeal for you buried inside his heart?

    Because hidden in these 12 words is a "secret signal" that fuels a man's instinct to love, treasure and care for you with his entire heart...

    12 Words Who Fuel A Man's Love Instinct

    This instinct is so built-in to a man's genetics that it will drive him to work harder than before to do his best at looking after your relationship.

    As a matter of fact, triggering this mighty instinct is so mandatory to having the best possible relationship with your man that the instance you send your man one of the "Secret Signals"...

    ...You'll immediately find him expose his mind and soul to you in such a way he never expressed before and he will perceive you as the one and only woman in the world who has ever truly understood him.

    RispondiElimina