mercoledì 2 aprile 2014

Durante la pausa pranzo di ieri, complice una foto pubblicata su Instagram ho comprato due libri (ogni scusa è buona!!)
Il primo "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale, mi ha letteralmente rapito questo passo:
...."Le va di fare un gioco?” “Quale?” “Per un mese, a partire da subito, per dieci minuti al giorno, faccia una cosa che non ha mai fatto. Una qualunque. Basta che non l’abbia mai fatta.” “E poi, dottoressa, alla fine che succede? Avrò indietro la mia vita?” “Ne riparliamo fra un mese, Chiara. Intanto giochi, s’impegni e non bari, mi raccomando.”
Non appena l'ho letta, ho subito pensato che dovevo assolutamente acquistarlo ... ecco fatto!

Il secondo libro è l'ultimo di Jojo Moyes, dopo aver letto "Io prima di te", non potevo non prendere l'ultimo suo romanzo! Sono sincera, sono sempre un po' titubante nell'acquistare gli scritti successivi di uno stesso autore, forse perché ho il timore che non mi darà le stesse emozioni della prima lettura.... boh staremo a vedere!

(da Google)


Nel frattempo leggiamo............

Un'altra lettura molto piacevole è quella digitale di "SeasonMag"! E' uscito il nuovo numero dedicato all'amore in tutte le sue sfaccettature! E' incredibile, stupendo!!Ammiro tantissimo le cinque ragazze che lo hanno ideato, realizzato! Complimenti di cuore!
I link dove poter leggere questa meraviglia sono questi: http://issuu.com/seasonmag/docs/seasonmag_springloveissue2014

https://it-it.facebook.com/TheSeasonMag
 

(immagine dal loro profilo facebook)

 

1 commento: